Temptation Island, crisi senza fine tra Francesco e Selvaggia: "Mi ha mandato sul lastrico"

Temptation Island, crisi senza fine tra Francesco e Selvaggia: "Mi ha mandato sul lastrico"

di Ida Di Grazia

Se c'è una coppa che fa discutere in questa edizione di Temptation Island è sicuramente quella di Selvaggia e Francesco.
La coppia romana convive da cinque anni tra alti e bassi e soprattutto liti furiose.
Nella puntata in onda questa sera, Francesco si è sfogato con la sua tentatrice Desirèe Maldera "Molte volte - racconta Chiofalo - dopo aver staccato da lavorare, l'idea di tornare a casa mi mette i brividi. Magari io esco alle sette di mattina, lei, invece, non ha fatto niente tutto il giorno. Spesso mi prende a parolacce. E non solo: mi mette anche sul lastrico. Ho il conto ompletamente rosso".
Selvaggia sente le sue parole durante il falò e scoppia in lacrinme:"Io lavoro con lui e non percepisco stipendio: "Francesco mi comprava le cose e me le ha sempre rinfacciato. Questi cinque anni insieme per me sono stati come vent'anni. Non puoi capire rispetto che gli porto. Pensavo di fare famiglia con lui. Lo so, sembro pazza". 
Nonostante le liti furiose però da tempo sui social circolano rumors secondo cui la coppia non solo uscirà dal docu reality insieme, ma addirittura come marito e moglie.
Inoltre a registrazioni finite Francesco avrebbe aggiornato la sua immagine del profilo su Instagram che lo ritrae in compagnia di Selvaggia più innamorato che mai.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Luglio 2017, 22:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA