Temptation Island, ecco chi sono
le coppie in gara -Guarda le foto

Temptation Island, ecco chi sono le coppie in gara
Tre coppie 'vip', conosciute al pubblico televisivo proprio grazie ad altri programmi di Maria De Filippi, e tre coppie di sconosciuti pronti a mettersi in gioco davanti agli occhi degli italiani. Scopriamo chi sono i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, in onda da stasera alle 21.10 su Canale 5.





Tra le coppie 'vip' troviamo dei personaggi che si sono incontrati grazie a Uomini e Donne.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, com'è noto, stanno insieme da quasi sei mesi e sono felicissimi. Per una coppia così giovane quella di Temptation Island sarà una prova durissima.

Lo stesso discorso vale per Amedeo Andreozzi e Alessandra Messina, che stando insieme da poco più di un mese ancora non si conoscono bene e potrebbero essere i primi a cadere. Loro, però, non hanno dubbi: «Vinceremo e andremo a vivere insieme».

Mauro Donà e Isabella Falasconi, invece, sono la coppia più matura tra i partecipanti. I due, infatti, si sono conosciuti durante l'edizione Over di Uomini e Donne e dallo scorso novembre vivono una fantastica storia d'amore.











Ecco, invece, le coppie ancora non conosciute dal pubblico televisivo, che proveranno non solo a resistere per il bene del loro amore, ma avranno anche l'occasione di mettersi in mostra davanti alle telecamere.

Dario Loda e Claudia Merli, rispettivamente 24 e 22 anni, vengono da Brescia e a dispetto della giovane età stanno insieme da ben nove anni. Lui lavora come personal trainer e come cameriere, lei lavora in una piscina. Riuscirà un amore adolescenziale a resistere, oltre che al tempo, anche alle piccanti tentazioni del programma? Difficile, anche perché dopo cinque anni di fidanzamento Dario tradì Claudia con la sua migliore amica, e dopo essersi lasciati passò un lungo periodo prima di tornare insieme.

Gianmarco Valenza e Aurora Betti hanno 24 e 21 anni: lui è di Latina, lei di Pescara. Sul web circolano poche informazioni su di loro, probabilmente li scopriremo durante il programma.

Lo stesso discorso vale per Emanuele e Alessandra, una coppia che sta insieme da quasi dieci anni e che viene dalla provincia di Napoli, dove i due gestiscono un centro abbronzante.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Giugno 2015, 15:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA