Temptation Island: Ciavy umilia Valeria, Filippo Bisciglia costretto a intervenire

Video

di Ida Di Grazia
Temptation Island: Ciavy umilia Valeria, Filippo Bisciglia costretto a intervenire. E' stato un falò di confronto piuttosto movimentato quello tra Ciavy e Valeria che si è concluso con un addio senza rimpianti. L'aggressività di Ciavy nei confronti della sua ormai ex fidanzata ha però constretto Filippo a intervenire più volte.

Leggi anche > Temptation Island, Valeria bacia il single Alessandro e lascia Ciavy al falò: «Mi hai richiusa per anni, ora basta»



Dopo aver visto il bacio di Valeria con il single Alessandro, Ciavy, il cui vero nome è Andrea Maliokapis, ha chiesto il falò di confronto immediato. Appena Valeria è arrivata in spiaggia Ciavy parte carichissimo: «Valè fai schifo? Ma la dignità di donna dove ce l'hai?  Hai fatto una grande figura di mer** che non si può spiegare. Vieni qui innamorata, dici che con me stai bene e dopo un giorno e mezzo ti abbracci con un altro». Valeria prova a rispondere ma lui continua a parargli sopra, quando però Ciavy continua a umiliarla dicendole: «Devi andare in giro a testa bassa», Filippo è costretto a intervenire «In questa trasmissione quando si viene al flò è per parlare, quindi ora ti calmi e la lasci parlare». Il falò continua ad essere piuttosto animato, ma Valeria non si fa pi+ mettere i pedi in testa e decide di chiudere la sua storia.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Luglio 2020, 10:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA