Temptation Island, Carlotta «Nello poteva fare la differenza e invece ha fatto schifo». Incoronata dai social

Temptation Island, Carlotta la fidanzata di Nello «Poteva fare la differenza e invece ha fatto schifo». Incoronata dai social

di Ida Di Grazia

Temptation Island, Carlotta «Poteva fare la differenza e invece ha fatto schifo». Incoronata dai social. E' lei la protagonista assoluta di questa edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Mentre il fidanzato Nello gioca con una tentatrice, lei conquista il cuore del pubblico.

Leggi anche > Ballando con le Stelle, annullato lo spareggio tra Antonio Catalani e Costantino Della Gherardesca: «Anomalie evidenti»

Carlotta dell'Isola, 27 anni di Anzio, è la regina indiscussa di questa edizione di Temptation Island. All'interno del villaggio puntata dopo puntata ha visto il suo fidanzato Nello sempre più vicino alla single Benedetta che lei chiama "Maledetta". 

Carlotta è riuscita a strappare sempre un sorriso, a volte un po' troppo spontanea, ma nel senso più verace del termine, ha sempre ragionato in modo concreto e razionale sul suo rapporto con Nello. Anche in questa quinta puntata ha analizzato con amara lucidità la sua storia con un lapidario: «Poteva fare la differenza e invece ha fatto schifo».

Parole applauditissime sui social che l'hanno "adottata", in molti la vorrebbero come amica, sorella o voce della propria coscienza. In tanti sognano di vederla entrare all'interno della casa del Grande fratello Vip o sul trono di Uomini e Donne.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Ottobre 2020, 23:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA