Temptation Island, diretta terza puntata: nuova coppia in arrivo. Gennaro ci ripensa e torna da Anna

Temptation Island, diretta terza puntata: nuova coppia in arrivo. Gennaro ci ripensa e torna da Anna

di Ida Di Grazia
Temptation Island, terza puntata: nuova coppia in arrivo. Gennaro ci ripensa e torna da Anna. Nuovo appuntamento con il reality dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. Nella puntata di questa sera che seguiremo come sempre in diretta su Leggo.it in arrivo un falò straordinario.

Leggi anche > Temptation Island: la nuova coppia formata da Salvo e Francesca. Ecco chi sono



Nel villaggio di Temptation Island sono ancora cinque le coppie che stanno cercando di capire a che punto è il loro legame, il loro amore: Serena e Davide, Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e la nuova coppia formata da Francesca e Salvo appena sbarcati sull’isola. I due, fidanzati da 5 anni, sentono che la loro liaison amorosa è giunta ad un bivio. 

Ma nella puntata di questa sera ci sarà anche un clamoroso ripensamento. Gennaro dopo aver detto “esco da solo” alla fine della scorsa puntata ha un ripensamento e esprime il desiderio di continuare la sua storia d’amore con Anna e per questo richiede un falò straordinario. Lei lo incontrerà nuovamente? Accetterà di rimettersi in gioco e sentire le ragioni del cuore?.

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Settembre 2020, 21:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA