Temptation Island, anticipazioni: Giada in lacrime per Francesco

Temptation Island, le anticipazioni della puntata di stasera: Giada in lacrime per Francesco

di Ida Di Grazia
Mancano poche ore alla penultima puntata di Temptation Island in onda su Canale 5 e sono ancora tanti i nodi da sciogliere. Giada Giovanelli e Francesco Branco  sono una delle coppie che vedremo questa sera.

Temptation Island: il tardimento di Martina: Gianpaolo incredulo. Andrew il terzo incomodo
Temptation Island, doppio appuntamento. Anticipazioni: week end da sogno con i single e falò della verita per le coppie rimaste in gara​




Lunedì scorso Giada ha guardato i filmati di Francesco che si è sfogato parlando della sua relazione e ammettendo che in questi nove anni ha sempre messo la sua fidanzata su un piedistallo.
Per tutta la durata della relazione, Francesco si è sempre sottovalutato e grazie all'esperienza di Temptation si è accorto di essere infelice. Parole che hanno colpito molto la fidanzata che ha richiesto il falò di confronto finale per fare chiarezza.
Nel promo trasmesso in televisione vediamo Giada scoppiare in lacrime e promettere di cambiare atteggiamento. Francesco le darà una seconda possibilità?
Stando agli ultimi rumors, però i due avrebbero smesso di seguirsi su Instagram, indizio questo che fa ipotizzare la fine della relazione fuori dal programma. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Luglio 2018, 18:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA