Temptation Island,seconda puntata: Alessandro e Sofia al falò di confronto, tra loro il single Alex

Temptation Island,seconda puntata: Alessandro e Sofia al falò di confronto, tra loro il single Alex

di Ida Di Grazia
Temptation Island, seconda puntata: Alessandro e Sofia al falò di confronto, tra loro il single Alex. La prima puntata di Temptation Island si è conclusa con Alessandro che chiede alla produzione di organizzare il falò di confronto in spiaggia con Sofia dopo aver visto un video nel pinnettu. Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.


Leggi anche > Temptation Island, Alessandro furioso chiede falò di confronto con Sofia: «Non mi deve far passare per m**da»



Dopo il grande successo della prima puntata (3.700.000 di spettatori e il 21.63% di share), giovedì 9 luglio, in prima serata su Canale 5, secondo imperdibile appuntamento con Temptation Island, il docu-reality dei sentimenti raccontato, per il settimo anno consecutivo, da Filippo Bisciglia. 
Nella prima puntata i fidanzati e le fidanzate, isolati nei rispettivi villaggi, hanno iniziato ad aprire le porte del loro cuore raccontando ai compagni di avventura e ai single le rispettive situazioni sentimentali. Ma qualcuno ha premuto troppo sull'acceleratore e le reazioni del partner non si sono fatte attendere.  
A scuotere il rapporto tra Alessandro e Sofia sono bastate alcune confessioni che la ragazza ha fatto al single Alex.Come reagirà Sofia alla richiesta del fidanzato di un confronto anticipato
Gli equilibri stanno cambiando per le coppie che continuano il loro viaggio nei sentimenti. Anna e Andrea, Annamaria e Antonio, Valeria e Ciavy, Sofia e Alessandro, Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso riusciranno, nel corso di questi giorni, divisi dal proprio partner, a sciogliere i dubbi che li hanno spinti a partecipare a Temptation Island?
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Luglio 2020, 21:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA