Temptation Island, Annamaria e Antonio choc: spuntano le presunte amanti di lui. «A Capodanno era a casa mia...»

Temptation Island, Annamaria e Antonio choc: spuntano le presunte amanti di lui. «A Capodanno era a casa mia...». Colpo di scena dopo la prima puntata della nuova stagione del reality condotto da Filippo Bisciglia. Come riporta Gossip e tv, sul profilo Instagram del programma sono spuntati i commenti delle presunte amanti di Antonio. Quattro donne che dicono di aver avuto una relazione amorosa con lui.

Leggi anche > Temptation Island, la strategia di Anna per avere un figlio da Andrea. La sorella di lui: «Se è così diabolica, meglio che lui esca da solo»

Secondo le segnalazioni, Antonio avrebbe l'abitudine di tradire Annamaria e di intrattenere storie parallele. «In alcuni casi - raccontano - avrebbe parlato di una carriera calcistica mai avuta». 



«Antonio quante bugie hai raccontato? Comunque mi auguro che tu sia cresciuto, ma il lupo perde il pelo ma non il vizio», scrive una delle quattro donne. E ancora: «A giugno 2019 mi ha portato a Sorrento a parlare con il suo medico. Il 31 dicembre 2019 stava a casa mia... Figurati un po'. E la fidanzata perdona sempre». C'è perfino chi, tra le quattro donne, non avrebbe saputo della vita parallela di Antonio: «Non sapevo fosse fidanzato e neppure separato».
Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Luglio 2020, 18:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA