Temptation Island, incontro hot tra Emanuele
e Fabiola. Ma la single scopre la telecamera -Guarda

Temptation Island, incontro hot tra Emanuele e Fabiola. Ma la single scopre la telecamera
Penultima puntata di Temptation Island e ancora tante situazioni irrisolte per le coppie e i single del programma di Canale 5.

Claudia ha messo in scena uno scherzo per far ingelosire il fidanzato Dario con la complicità del single Marco. Lui le porta la colazione a letto, la riempie di complimenti, l'accompagna a fare shopping e la "sorprende" con uno striscione in mare. Dario reagisce malissimo allo scherzo crudele, che lo lascia in lacrime: "Non so se ce la faccio, non posso immaginare di tornare a casa senza lei, la mia vita senza di lei... non riesco!", dice ad Maedeo che cerca di consolarlo. La fidanzata ha raggiunto il suo obiettivo: scatenare una reazione: "Amore mio! Non mi aspettavo che la prendesse così male, non ho mai avuto dubbi su lui, volevo una sua reazione, non pensavo di essere così importante per lui".







Solo conferme per Isabella, che decide di partire da sola per il weekend e di lasciare Mauro, ormai sempre più preso dalla single Marta, anche se a volte si "ricorda" di avere una fidanzata.



Molto delusa Alessandra, che è stata costretta a vedere il suo Emanuele in grande sintonia con la single Fabiola durante un romantico weekend fatto di passeggiate a cavallo e cene galanti. I due sono anche stati nella stessa stanza per un'ora e mezza, là dove le telecamere non potevano arrivare. Emanuele e Fabiola pensavano di non essere visti, ma il loro incontro "clandestino" è ripreso - fin dove possibile - dalle telecamere del programma. Attorno al falò, Filippo Bisciglia ha proposto di farli incontrare e parlare da vicino, ma sul più bello la puntata è terminata.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Luglio 2015, 09:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA