Temptation Island 2021, prima puntata: tutte le coppie in forte crisi

Temptation Island 2021, prima puntata: tutte le coppie in forte crisi

di Ida Di Grazia

Temptation Island 2021, diretta prima puntata: tra le coppie c'è già aria di crisi. Torna questa sera in prima serata su canale 5 l’attesissimo docu-reality che seguiremo come sempre su Leggo.it. Filippo Bisciglia, è pronto a raccontare ogni sfaccettatura del rapporto di coppia dei 12 protagonisti di questo viaggio nei sentimenti.

Leggi anche > Temptation Island: una coppia è già stata squalificata dopo soli due giorni. E' caos

È Filippo Bisciglia a raccontare ogni sfaccettatura dell’amore che lega le sei coppie, non sposate e senza figli in comune, che scelgono di mettere alla prova i propri sentimenti. Sono Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico ad affrontare lo straordinario viaggio antropologico di “Temptation Island” con il solo scopo di comprendere l’autenticità della loro storia d’amore.

Temptation Island 2021, i concorrenti: ecco tutte le coppie protagoniste di questa nuova edizione

Dopo lo sbarco, tra i protagonisti non c’è alcun tipo di contatto così da poter vivere in piena libertà l’esperienza nel docu-reality prodotto da Fascino Pgt.

All’interno dell’incantevole Is Morus Relais in Sardegna, le coppie vivono isolate dal resto del mondo e divise in due villaggi. Da una parte i fidanzati trascorrono il loro tempo in compagnia di un gruppo di donne single. Dall’altra, le fidanzate vivono la loro giornate insieme a un gruppo di uomini single.

Solo nel corso dei Falò fidanzati e fidanzate hanno la possibilità di vedere estratti video significativi della vita nel villaggio del proprio partner.

Il percorso di ogni coppia termina di fronte al definitivo Falò di confronto ed è qui che ciascuno dovrà rispondere alla cruciale domanda del narratore Filippo Bisciglia: «Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato?».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Luglio 2021, 09:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA