Temptation Island 2019, quarta puntata: dopo Andrea e Jessica, falò di confronto per un'altra coppia

Temptation Island 2019, quarta puntata: dopo Andrea e Jessica, falò di confronto per un'altra coppia

di Ida Di Grazia
In questa sesta edizione di Temptation Island 2019 possiamo ufficilamente parlare di "coppie sull'orlo di una crisi di nervi". La quarta puntata, in onda questa sera su canale 5 che seguiremo come sempre in diretta su Leggo.it, riparte dal falò di Andrea e Jessica, ma non saranno gli unici. Anche un'altra coppia ha chisto il falò di confronto immediato

Temptation Island 2019, Ilaria verso l'addio a Massimo? «Non lo voglio più»​
Temptation Island, il tentatore direttamente sul trono di Uomini e Donne: l'indiscrezione​



In prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con Temptation Island 2019, il programma, condotto da Filippo Bisciglia, leader incontrastato degli ascolti da tre settimane. 
La quarta puntata del docu-reality dei sentimenti entra subito nel vivo con una serie di eventi straordinari. In particolare, ci saranno ben due falò di confronto immediato.
Oltre ad Andrea, che abbiamo lasciato in attesa di capire se la fidanzata Jessica questa volta accetterà finalmente di incontrarlo, qualcun altro chiederà un falò di confronto anticipato… Chi si ritroverà al falò per la verifica finale? Tutti gli indizi semprano riportarci a Ilaria e Massimo, ma sarà proprio così?
 
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Luglio 2019, 18:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA