Temptation Island 2019, per Massimo, Vittorio e Arcangelo notte folle con le single

Video

di Silvia Natella
Per i protagonisti di Temptation Island 2019 si prospetta un'estate "fotonica". L'aggettivo preferito di Katia Fanelli ben si adatta alle notti folli di quelli che fino a un mesetto fa erano "fidanzati". Massimo, Vittorio e Arcangelo sembrano aver voltato pagina ed essersi lasciati alle spalle le storie con Ilaria, Katia e Nunzia. Su Instagram appaiono insieme mentre ballano e si divertono in compagnia delle single conosciute nel villaggio delle tentazioni.

Massimo dopo l'addio a Ilaria spiega cosa è successo con una single: «Si è parlato anche troppo di lei»

Che i ragazzi si siano legati tra loro non è una novità. Sorprende, però, vederli in dolce compagnia. Nelle immagini pubblicate sui social si intravede l'abbraccio tra Vittorio e Vanessa. Il video fa definitivamente crollare le speranze di chi desiderava una riconciliazione con Katia un mese dopo la separazione. Dopo il falò di confronto, infatti, Vittorio è corso tra le braccia della single frequentata durante il reality.


Nelle stories di Massimo Colantoni c'è anche Elena, la ragazza da cui era fortemente attratto. I due sono in buoni rapporti, nonostante il ragazzo romano abbia interrotto la frequentazione al termine del weekend da soli e prima del chiarimento con la fidanzata Ilaria. Nel locale, infine, spunta anche Sonia, la ragazza a cui Arcangelo ha strappato un bacio convinto di non essere ripreso dalle telecamere. I ragazzi si divertono e ballano con le single che hanno condiviso con loro l'avventura televisiva e con altre ragazze conosciute al Relais. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Agosto 2019, 21:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA