Temptation Island 2019, Jessica e Andrea si sono rimessi insieme dopo il programma? Ecco la verità

di Emiliana Costa
Temptation Island 2019, la storia tormentata di Jessica e Andrea ha tenuto banco nel corso delle prima puntata. Ma arriva lo spoiler: «Ecco com'è andata a finire». Andiamo con ordine. Jessica e Andrea sono la prima coppia a entrare in crisi. Avrebbero dovuto sposarsi il 9 giugno, ma lei ha annulato il matrimonio e hanno deciso di andare sull'isola della tentazione per capire in che direzione sta andando la loro storia.

Temptation Island 2019, Jessica e Andrea dovevano sposarsi, finisce malissimo: «Mi fai schifo»

Il pubblico si è appassionato alla storia dei due giovani di Abano Terme. Jessica è entrata in crisi appena sbarcata sull'isola e si è avvicinata sempre di più al tentatore Alessandro. Andrea, disperato, chiede un falò di confronto, ma Jessica non si presenta. Il pubblico è rimasto con il fiato sospeso e oggi è arrivato lo spoiler.



Sulle Instagram stories della pagina Very Inutil People, è apparsa una segnalazione: «Jessica è stata avvistata in una pizzeria di Montegrotto Terme insieme ad Andrea dopo le registrazioni del programma». Insomma, se così fosse i due fidanzati alla fine si sarebbero chiariti e Jessica sarebbe tornata dal suo Andrea. Tra i fan, c'è anche chi sospetta che i due possano avere recitato. La verità? Staremo a vedere. 

 
Martedì 25 Giugno 2019, 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA