Temptation Island 2019, la verità di Ilaria sulle persone incontrate al villaggio: «Voglio conoscere Javier. Elena? Non la vedevo»

Video

di Silvia Natella
Conclusa l'avventura a Temptation Island, Ilaria Teolis è tornata single e ha abbandonato la casa di Massimo Colantoni. In un'intervista al magazine di "Uomini e Donne" ha raccontato cosa l'ha segnata di più di tutta questa esperienza. Ha instaurato un legame molto forte con le altre fidanzate - soprattutto Katia, Cristina e Nunzia - e ha incontrato in Javier una persona meravigliosa. Poche parole, infine, su Elena, la single vicina all'ormai ex fidanzato.

Temptation Island 2019, le pagelle: promossi e bocciati, i voti alle coppie della sesta edizione

«Non conosco Elena e non mi sento neanche di giudicarla. Non l’ho mai trovata finta, Ia vedevo felice di stare con Massimo... Mi dispiace dirlo, ma io quella ragazza neanche la vedevo. Mi interessa poco di lei, ho sempre guardato come si comportava Massimo. Lei o un‘altra ragazza, non mi faceva differenza. Sia chiaro che la persona che avrebbe dovuto fermarsi era Massimo, non lei». Nessun rancore, nonostante la gelosia davanti ai filmati in cui erano insieme. In fondo Ilaria non ha ascoltato «grandi discorsi di vita tra loro due».


Su Javier, con cui ha trascorso i momenti più intensi al villaggio delle tentazioni, ci tiene a precisare che è la persona più bella che lei abbia mai conosciuto in tutta la sua vita. «La curiosità di scoprire com’é Javier al di fuori c’é, l’ho sempre detto. Non è misterioso come molti pensano, é un libro aperto e io ho avuto l’onore di conoscerlo», rivela Ilaria.

Ilaria e Massimo erano fidanzati da due anni e convivevano da uno. Durante la convivenza sono iniziati i problemi: se da un lato Ilaria si comportava in maniera fin quasi troppo adulta per una ragazza della sua età, Massimo preferiva giocare ai videogiochi e uscire con gli amici. È Ilaria che ha scritto per partecipare al programma. Le sue lacrime e le sue smorfie sono diventate dei meme sui social.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Agosto 2019, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA