Temptation Island 2018, Valeria Marini a rischio bacio con il single Ivan. Patrick: «è un'altra persona»
di Ida Di Grazia

Temptation Island 2018, Valeria Marini a rischio bacio con il single Ivan. Patrick: «è un'altra persona»

  • 37
    share
Valeria Marini è la protagonista indiscussa della prima puntata di Temptation Island Vip 2018. La showgirl sembra completamente rapita dal single Ivan, modello spagnolo che la mette "a rischio bacio". Nemmeno 12 ore dalla separazioni e Patrick Baldassarri deve andare nel pinnettu, c'è un video per lui.

Temptation Island Vip 2018, Sossio e Ursula ai ferri corti: «ti mando aff** mi comporto come mi pare» 
Temptation Island Vip 2018, la diretta: Al via la prima puntata, Ivan conquista Valeria Marini 




Valeria Marini è completamente a proprio agio si apparta subito con Ivan, si apparta con lui, sono pericolosamente vicini. Patrick guarda il video nel pinnettu: « Ho visto lei che giocava molto - commenta  - non ho visto cose gravi sinceramente». Gli altri fidanzati un po' imbarazzati preferiscono non commentare. Cala il gelo.
Poche ore dopo Patrick deve tornare ancora una volta nel pinnettu. Altri video di Valeria che flirta con Ivan. La Marini entra in bagno senza microfono. Ivan la raggiunge e chiudono la porta. Non ci sono telecamere in bagno. «Non ho parole, è un'altra persona. Sta facendo la stupida mi dispiace dirlo. E' questo il salto di qualità che vuole vedere?».

Di Valeria conosciamo praticamente tutto ma per la prima volta la vediamo mettere in gioco il suo lato personale e intimo nonché la sua storia d’amore. Con Patrick si conoscono da una vita  ma l’amicizia piano piano  si e’ trasformata in una storia d’amore.
Una storia fatta di tira e molla, si sono lasciati e ripresi più volte addirittura sposati con altri  ma alla fine sono sempre tornati insieme. 
Le cronache mondane  li danno in coppia dal 2016… ma per Valeria non c’è pace tra gli ulivi e i due vivono un’altra spesso in crisi:
Mentre Valeria continua a vivere  tra Roma e il resto del mondo, la sua vita stellare Patrick segue il suo stabilimento balneare a Milano Marittima.  Questa continua distanza rende molto difficile alla coppia vivere una sana quotidianità.
La coppia ha scelto di venire a Tempation Island Vip per capire se dopo questo percorso tumultuoso finalmente sia arrivato il momento di mettere radici insieme. Insomma, il momento di costruire un cuore e una capanna…stellare.


 
Martedì 18 Settembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 22:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME