Temptation Island, Per Selvaggia e Francesco matrimonio in cantiere

Temptation Island, Per Selvaggia e Francesco matrimonio in cantiere

di Ida Di Grazia
Francesco e Selvaggia hanno capito con la loro permanenza a Temptation Island che il loro amore è fortissimo e sono usciti insieme dal falò.
La coppia che ci ha fatto più sorridere in assoluto in questa quarta edizione sono loro. "Lenticchio" e Selvaggia hanno un rapporto d'amore e odio che si è palesato in tutta la sua forza al confronto finale del falò. Ci sono stati attimi intensi e momenti di ilarità, tanto che anche Filippo riesce a stento a trattenere le risate.



"Qui ti ho sempre definito mio marito - dice Selvaggia - ho rivissuto le mie passioni, però mi ha dato molto fastidio come ti sei approcciato a una ragazza". 
"Abita a 5 minuti da casa nostra - risponde Francesco - è economicamente indipendente, caratterialmente mi piace. Però l'ho mandata via perché ti amo!". Poi Filippo mostra a Selvaggia un video inedito, un confessionale a cuore aperto di Francesco che fa breccia nel cuore della ballerina romana: "Mi sei mancato, non voglio più stare senza di te! Me lo riprendo!". Lui parla di matrimonio: "Magari il matrimonio... io lo vorrei".

A un mese di distanza Filippo è andato a trovarli. "Litighiamo sempre un sacco ma l'esperienza ci ha aiutato tanto", ammettono entrambi. Si torna a parlare di matrimonio e Filipop augura loro di metter in cantiere tanti piccoli "lenticchi".
Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Agosto 2017, 00:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA