Temptation Island quando va in onda? La data, le coppie e la location. Tutto quello che c'è da sapere

Sui social i fan impazziti, il video nelle ultime ore: «L’estate si avvicina! È tempo di mettere alla prova il proprio amore, è tempo di partire per un viaggio»

Temptation Island quando va in onda? La data, le coppie e la location. Tutto quello che c'è da sapere

di Redazione web

Temptation Island e Filippo Bisciglia sono pronti per tornare sul piccolo schermo entro la fine del mese. Per gli appassionati del programma, la nuova stagione torna per farvi sognare con nuove coppie e nuovi "tentatori" provenienti dai palcoscenici televisivi e non, noti al pubblico trepitante. Molte le idiscrezioni in merito alle coppie partecipanti, ma le scelte sembrano essere state confermate: ecco quando inizierà il programma più atteso per l'estate 2023. 

Filippo Bisciglia in lacrime a Verissimo: «Avrei voluto un figlio, ma forse ora è troppo tardi»

Temptation Island, ex coppia aspetta il quarto figlio: il video dell'ecografia emoziona i fan

 

Il ritorno di Temptation Island

I rumor sostengono che la registrazione della prima puntata sarà domani 8 giugno. La cornice scelta è un resort in Sardegna e i protagonisti sono già partiti. La prima puntata, quindi, potrebbe andare in onda il 26 giugno. A spoilerare le date, l''investigatore dei social Alessandro Rosica.

Secondo tale indiscrezione, a prendere parte al programma di Filippo Bisceglia sarà Gianluca Costantino, ex concorrente del GfVip 6 e poi una coppia di fuoco formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Molti fan, inoltre, sostengono che quotati sono anche Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

La conferma?

A sostenere l'avvicinarsi della messa in onda del programma è il ritorno dei social della pagina ufficiale del programma.

Nelle ultime ore, infatti, hanno lanciato un video con la sigla in cui si può leggere: «L’estate si avvicina! È tempo di mettere alla prova il proprio amore, è tempo di partire per un viaggio… Il viaggio nei sentimenti di #TemptationIsland  PROSSIMAMENTE SU CANALE 5!»


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Giugno 2023, 15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA