Tv, in arrivo il talent per parrucchieri professionisti: come iscriversi per partecipare

Da un'idea dell'hairstylist delle dive Rossano Ferretti

Tv, in arrivo il talent per parrucchieri professionisti: come iscriversi per partecipare

di Elena Fausta Gadeschi

Un talent dedicato ai professionisti dell’hair dressing. Da un’idea del hairstylist italiano Rossano Ferretti arriva nel 2023 un nuovo programma tv dedicato alla cura dei capelli e della propria immagine.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, papà Francesco poco convinto del matrimonio: cosa ha detto

Rossano Ferretti.

Tv, in arrivo il talent per parrucchieri professionisti

Si chiama «HairStyle: The Talent Show» ed è il nuovo format prodotto da Shine Iberia, società di Banijay Group, in cui i migliori professionisti del settore si sfideranno tra shooting, look e passerelle per aggiudicarsi la vittoria. In palio una serie di consulenze per un valore complessivo di 150mila euro per il rinnovo completo del proprio salone, comprensivo di arredamento completo progettato da esperti leader del settore, una fornitura di prodotti e strumenti professionali, corsi di crescita professionale e personalizzata per tutto lo staff e la possibilità di essere affiancato da Ferretti e da altri leader del settore in tutti i passaggi, dalle vendite alle strategie di marketing e business development. Per partecipare occorre iscriversi qui.

Il talent show, sponsorizzato da Alfaparf Milano Professional, The Talent Show, Great Lenghts, Maletti e Gama Italy Professional, vedrà inoltre la partecipazione di famose celebrità che, in veste di ospiti, condivideranno le loro opinioni sul lavoro svolto dai concorrenti durante le sfide.

I partecipanti, tutti parrucchieri professionisti, dovranno dimostrare talento, abilità, tecnica e creatività, fronteggiando prove mai viste prima in un beauty talent show, tra incredibili acconciature da sposa, look per brillare sul red carpet, soluzioni per capelli danneggiati o indomabili e tagli rivoluzionari.

Rossano Ferretti è considerato il "Maestro dei capelli", il più rivoluzionario leader dell’industria degli ultimi tre decenni. Molte star di Hollywood, top model e membri della Royal Family hanno visitato i suoi saloni di lusso, sparsi in tutto il mondo, tra cui Reese Witherspoon, Dakota Johnson, Anna Wintour, Jennifer Lawrence, Kate e Pippa Middleton. Nel corso del programma il parrucchiere condividerà la sua vasta conoscenza, il suo talento e il segreto del suo successo, diventando mentore d'eccezione per i concorrenti dello show.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 17:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA