Canale 5 mette via i film e torna a mordere gli ascolti. Riecco le Iene con Nadia Toffa. E Freccero riesuma i big del piccolo schermo

Canale 5 "pensiona" i film e torna a mordere gli ascolti. Riecco Le Iene con Nadia Toffa. E Freccero riesuma i big del piccolo schermo

di Marco Castoro
Canale 5 suona la carica. La rete ammiraglia del Biscione mette per il momento in soffitta i film e si prepara a rilanciarsi negli ascolti in prima serata con una settimana intensa. In campo scendono i grossi calibri per recuperare il distacco nei confronti di Raiuno. Poi nella settimana di Sanremo torneranno i film. Domenica sera c’è la Dottoressa Giò, la fiction con Barbara d’Urso che domenica scorsa è stata vista da una media di 3 milioni di spettatori, cifra che ultimamente sulla ammiraglia del Biscione fa soltanto Maria De Filippi.

C'è Posta per Te, coppia di ragazze annuncia il matrimonio: i genitori dicono di “no”

Lunedì e martedì doppio appuntamento con Adrian, il Celentano a fumetti, una serie che ha visto in più occasioni il Molleggiato frenare gli entusiasmi di Cologno. Mercoledì nessun problema per lo show con Al Bano prim’attore. Giovedì torna l’Isola dei Famosi, venerdì continua Chi Vuol essere milionario? e sabato C’è Posta per te.
Domenica 20 gennaio tornano su Italia 1 Le Iene Show in prima serata. Conducono Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Tra i servizi della puntata Gaetano Pecoraro intervista in Svizzera l’ex brigatista Alvaro Lojacono, sul quale in Italia pende una condanna all’ergastolo per il rapimento di Aldo Moro e uno scherzo al calciatore della Juve Federico Bernardeschi.

Fabrizio Corona perde un dente a Verissimo, poi ammette: «Silvia Provvedi mi ha tradito con Fedez»

Sempre domenica 20 gennaio nel pomeriggio (inizio ore 17:20) nuovo appuntamento con Domenica Live. Ospiti del contenitore condotto da Barbara d’Urso su Canale 5 la sorella Eleonora d’Urso che si racconterà in un’intervista. A seguire, Vittorio Cecchi Gori sarà in studio insieme all’ex moglie Rita Rusic arrivata appositamente da Miami dove attualmente vive. I due hanno riallacciato i rapporti dopo oltre 10 anni in cui non si sono né visti né parlati.

Dopo il successo di C’è Celentano, il direttore di Rai2, Carlo Freccero ha deciso di ideare e mandare in onda il format con i grandi personaggi della tivù italiana. Il 28 gennaio tocca a C’è Grillo, poi Benigni, Funari e Tortora.
Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Gennaio 2019, 20:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA