Taylor Mega torna in studio da Barbara D'Urso dopo l'"esilio": «Ha chiesto scusa e l'ho perdonata»

Video

di Ida Di Grazia
Taylor Mega torna in studio da Barbara D'Urso dopo l'"esilio": «Ha chiesto scusa e l'ho perdonata». Cinque mesi fa circa l'influencer venne cacciata dalla D'Urso in diretta, sempre a Live non è la D'Urso, dopo aver postato una foto con il dito medio verso le forze dell'ordine.

Leggi anche > Non è la D'Urso, Fabrizio Corona rischia nuovamente il carcere, la madre : «Non ce la faccio più, sono stanca» 



Dopo l'esilio forzato Taylor Mega torna a Live non è la D'Urso. Lo scorso gennaio l'influencer finì sotto l'occhio del ciclone per aver postato una foto in cui mostrava il dito medio davanti ad un mezzo della polizia, gesto che fece infuriare Barbara D'Urso tanto che la padrona di casa decise in diretta di non invitarla mai più. Taylor Mega si è scusata con la D'Urso e durante la cinquatesima puntata di Live è tornata a sorpresa in studio per parlare di truffe. Prima di partire con il talk Barbara D'Urso ha chiarito: «Siccome io sono coerente, sapete che Taylor Mega non veniva più invitata nelle trasmissioni che io conduco per un episodio avvenuto in diretta. Taylor mi ha inviato un messaggio, mi ha chiesto scusa, ha ribadito la sua stima per me e per le forze dell’ordine, e quindi automaticamente, chi ha il coraggio di chiedere scusa, assolutamente viene da me perdonato».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Giugno 2020, 10:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA