Tali e Quali 2023, la finale: le anticipazioni dell'ultima puntata

Sabato 4 febbraio andrà in onda la finale del programma televisivo che ha riscosso grande successo su Rai 1

Video

di Redazione web

"Tali e Quali" Edizione 2023, show condotto da Carlo Conti è arrivato alla sua ultima puntata. Il varietà di grande successo è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. La finale andrà in onda sabato 4 febbraio su Rai1 a partire dalle ore 21.25.

Ascolti Tv 28 gennaio 2023, De Filippi super, un Conti super tiene la scia. Ciao Maschio piace

La scaletta dell'ultima puntata

Sul palco i due primi classificati dei quattro appuntamenti precedenti e il "Miglior 3°" delle quattro serate, scelto la scorsa settimana direttamente dalla giuria. L’obiettivo per tutti i partecipanti è lo stesso: essere ‘tali e quali’ agli artisti della musica nazionale e internazionale che dovranno interpretare in tutto e per tutto. Cantando come sempre rigorosamente dal vivo. In palio, il titolo di “Campione di Tali e Quali 2023”

Tali e Quali 2023, verso la finale: ecco chi sarà il quarto giudice del nuovo appuntamento del varietà di Carlo Conti

Il ruolo della giuria

Un ruolo fondamentale lo avrà, come sempre, la giuria composta da Loretta GoggiGiorgio PanarielloCristiano Malgioglio e da due giudici speciali: Gabriella Germani e Ubaldo Pantani.

La grande famiglia di "Tali e Quali"

Tutti gli artisti, oltre alla grande trepidazione della loro "prima volta", provano anche il brivido di essere seguiti dal team di grandi professionisti di "Tale e Quale Show": dai costumisti ai coreografi, dai truccatori ai parrucchieri, così come i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la “actor coach” Emanuela Aureli.
Gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Ospiti fissi, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli
“Tali e Quali” è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taliequali e #taleequaleshow. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Febbraio 2023, 16:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA