Tali e Quali 2023, verso la finale: ecco chi sarà il quarto giudice del nuovo appuntamento del varietà di Carlo Conti

Video

di Redazione Web

Per i concorrenti di “Tali e Quali” edizione 2023 si sta avvicinando la finale. Sabato 28 gennaio su Rai1 e in prima serata (ore 21.25) andrà in onda la quarta puntata del varietà di grande successo condotto da Carlo Conti, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Tali e Quali 2023, le anticipazioni del varietà condotto da Carlo Conti. Ecco chi sarà il quarto giudice di questa sera

Ascolti Tv 21 gennaio 2023, De Filippi regina del sabato sera (Sanremo trema). Bene Carlo Conti e Ciao Maschio

Verso la finalissima

A una settimana dalla finalissima, anche in questo appuntamento sul palco ci saranno Artisti ‘non professionisti’ pronti a mettersi in gioco sul piccolo schermo, con l’obiettivo di portare tutta la propria allegria e, perché no, tutto il proprio estro, mettendosi nei panni degli artisti della musica nazionale e internazionale che dovranno interpretare.

Questo sabato decreterà gli ultimi Artisti che tra sette giorni se la ‘vedranno’ appunto nella finalissima, che avrà come protagonisti i primi due classificati delle quattro serate.

Ma, vista la bravura espressa nelle puntate del programma dai "3° classificati", piccolo colpo di scena: la giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, avrà anche il compito di "ripescare" quello che avrà individuato come "miglior 3°"; questo Artista conquisterà il diritto di partecipare a pieno titolo alla grande Finale della prossima settimana e di concorrere al titolo di "Campione di Tali e Quali 2023".

Ospiti fissi, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Il quarto giudice del nuovo appuntamento di Tali e Quali sarà Renzo Arbore.

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Gennaio 2023, 17:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA