“Tale e Quale - Il Torneo”: venerdì puntata speciale. In sfida i migliori protagonisti delle ultime due edizioni

Si chiama “Tale e Quale - Il Torneo” l’ultimo appuntamento dell’anno con il varietà condotto da Carlo Conti. Una puntata unica - in onda venerdì 19 novembre dalle ore 21.25 su Rai1, in diretta dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma

“Tale e Quale - Il Torneo”: venerdì puntata speciale. In sfida i migliori protagonisti delle ultime due edizioni

di Ida Di Grazia

“Tale e Quale - Il Torneo”: venerdì puntata speciale. In sfida i migliori protagonisti delle ultime due edizioni. Una sorta di Champions League del programma che anche quest’anno si è confermato leader degli ascolti del venerdì sera con interazioni social notevoli.

Leggi anche > Ciro Immobile ko: niente Juventus. E salta anche Ballando con le Stelle

Si chiama Tale e Quale - Il Torneo” l’ultimo appuntamento dell’anno con il varietà condotto da Carlo Conti. Una puntata unica - in onda venerdì 19 novembre dalle ore 21.25 su Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, durante la quale i migliori protagonisti dell’undicesima edizione (terminata il 5 novembre con la proclamazione del ‘Campione di Tale e Quale Show 11’) Francesca Alotta, Stefania Orlando, Deborah Johnson, Gemelli di Guidonia, Dennis Fantina, Pierpaolo Pretelli, Ciro Priello sfideranno i migliori della decima (2020): Barbara Cola, Carolina Rey, Pago, Virginio.

In palio ci sarà il titolo di ‘Campione di Tale e Quale Show 2021’.

Una sorta di Champions League del programma. In due ore e mezzo di spettacolo tutti, attraverso incredibili trasformazioni, dovranno dare il meglio di sé per aggiudicarsi il torneo. Sarà speciale anche la Giuria: all'ormai leggendario trio composto da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio si aggiungerà, in via del tutto eccezionale, Antonella Clerici e un quarto giudice a sorpresa.

Gli artisti, oltre alla Giuria, dovranno convincere anche i propri compagni d’avventura, visto che ognuno di loro avrà la possibilità di arricchire la classifica dando la propria preferenza al collega più apprezzato. Anche il pubblico a casa avrà voce in capitolo, potendo esprimere la propria preferenza tramite gli account Facebook e Twitter: le tre esibizioni più ‘acclamate’ da casa porteranno ai tre interpreti rispettivamente 5, 3 e 1 punto.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Novembre 2021, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA