Tale e Quale show 2017: il vincitore è Marco Carta. Pochi applausi e polemiche in rete

Tale e Quale show 2017: il vincitore è Marco Carta. Pochi applausi e polemiche in rete
Marco Carta è il vincitore di tale e Quale show: nonostante non abbia mai vinto una singola puntata (si è fermato però spesso alla seconda posizione) è lui il re del programma del sabato sera di Raiuno. Il cantante ha vinto grazie al bonus assegnatogli da Loretta Goggi, che presiedeva la giuria.
 
Alla notizia della vittoria di Carta la reazione del pubblico e dei colleghi non è stata delle più appassionate e convinte, qualche applauso e un timido "Evviva". Ma a essere meno convinta ancora di questo risultato è stata la rete dove, come al solito, si è scatenata una discussione tra i fan dei vari partecipanti.

LEGGI ANCHE ---> Gli insulti a Alessia Macari dopo l'imitazione di Lady Gaga

Tra i papabili vincitori infatti figuravano, prima ancora di Carta, Annalisa Minetti e Federico Angelucci, mentre c'è chi avrebbe voluto premiare l'ironia e gli show di Claudio Lippi e Platinette. Venerdì Tale e Quale show ricominciacon altre tre puntate. Il campione Marco Carta, dovrà vedersela con altri 11 concorrenti per conquistare anche il titolo di Campione dell'annata. Gli altri saranno Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Valeria Altobelli, Alessia Macari, Annalisa Minetti, Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi.

LEGGI ANCHE ---> Dario Bandiera nei panni di Piero Pelù. "Sembra Gabbani"

Ma l'attesa è tutta per una "giurata speciale" annunciata a fine puntata da Carlo Conti che, dati gli indizi "sanremesi" forniti dal conduttore, sembra essere proprio lei, Maria De Filippi.

---->Segui Leggo-Il Sito ufficiale anche su Facebook<----
 

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Novembre 2017, 14:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA