Tale e quale show, la bambina non vuole
imitare Miley Cyrus: "È una p..." -Video

Tale e quale show: la bimba non vuole imitare Miley Cyrus. "Non mi piace, è una p...a"

di Enrico Chillè
Sarà anche per la conduzione di un personaggio popolare come Carlo Conti, ma Tale e quale show è un programma di innegabile successo.



Il segreto del programma in cui i vip devono fare di tutto per diventare 'gemelli' dei grandi cantanti è tutto nel format. Ideato nel 2011 da Endemol per l'emittente spagnola Antena 3, Tu cara me suena è stato subito esportato nell'America Latina e anche in Italia, dove è approdato su RaiUno nel 2012.











In Spagna il programma ha avuto un successo tale da spingere gli autori a realizzare anche la versione per bambini. Chiunque può iscriversi e dovrà lavorare duramente per apparire, sia esteticamente che nel canto, come i più famosi musicisti del mondo. Peccato che spesso capitino 'modelli' indesiderati, come è accaduto alla piccola Carla, nove anni. La sorte ha infatti voluto che la bambina fosse chiamata a imitare Miley Cyrus, ma la sua reazione disperata, con tanto di mani a coprire il volto, non è sfuggita ai presenti. Roko, cantante e insegnante dei bambini, chiede alla piccola: «Non sembri molto contenta, non ti piace Miley Cyrus?». «È una p...», la pronta risposta di Carla, tra le risate e gli applausi dei presenti, mentre il presentatore Manel Fuentes cerca di 'mettere una pezza' alla divertente gaffe della bambina.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Ottobre 2014, 08:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA