Tale e Quale, Alessandra Mussolini nel mirino dei social: «Poteva evitare quella frase». Cosa ha detto

Tutto è partito dalla nuova esibizione di Alessandra Mussolini. La nipote di Sophia Loren è stata chiamata ad indossare i panni di Lady Gaga

Video

Bufera su Tale e Quale Show. Rumors su rumors per una frase pronunciata da Alessandra Mussolini nel corso della terza puntata del programma di Rai Uno. L’ex deputata, oggi tornata al mondo dello spettacolo dove aveva debuttato poco più che ventenne, ha fatto infuriare più di qualche telespettatore per una risposta data alla giurata Loretta Goggi. 

Leggi anche > Totti e Ilary, cos'è successo in tribunale: lei rivuole borse e gioielli, lui fa l'inventario: «Rolex vale un milione»

Cosa è successo

Tutto è partito dalla nuova esibizione di Alessandra Mussolini, chiamata ad indossare i panni di Lady Gaga. E la 59enne non si è tirata indietro, riproponendo il video della celebre hit Bad Romance, con un completino argento piuttosto sensuale. Durante l'esibizione, il trucco e la voce non hanno convinto molto i giurati, ma Alessandra Mussolini ha ballato bene, mettendo in mostra un fisico tonico e asciutto. Un dettaglio che non è passato inosservato a Loretta Goggi che dopo essersi complimentata con la concorrente ha chiesto il suo segreto di bellezza. «Non mangio» ha detto la Mussolini.

Poi ha precisato: «Mangiucchio, si sopravvive».

Da quella risposta si sono scatenati commenti di fuoco su Twitter, perchè non è piaciuta a tutti la replica di Mussolini. A detta di molti non è passato un bel messaggio: «Commento banale e dannoso quello sul fisico bestiale=non mangio» ha scritto qualcuno. Qualcun altro ha aggiunto: «Magari “non mangio” lo potevi evitare cara Mussolini». Altri ancora, hanno puntato il dito anche contro Carlo Conti, che non ha proferito alcuna parola a riguardo ed è andato avanti con la scaletta: «Pessimo messaggio. Conti ha lasciato scivolare un commento grave».

La difesa

Di contro, c’è chi invece ha difeso la sincerità di Alessandra Mussolini: «Basta con i mangio tutto, è metabolismo, sono fortunata…non se magna per mantenersi in forma, amara verità. Si mangiucchia». Un altro fan ha evidenziato: «Evviva l’onestà, l’unica che dice la verità». Tra l’altro nel cast di Tale e Quale Show 2022 c’è Rosalinda Cannavò, ex Adua Del Vesco, che in passato ha sofferto di anoressia e di recente ha pubblicato un libro su questo problema di salute che per anni ha rovinato la sua vita privata e lavorativa. Come avrà reagito l’attrice?


Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Ottobre 2022, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA