Tale e Quale Show, Francesco Monte imita Bublè e vince la puntata. Su Twitter scoppia la polemica: «Raccomandato»

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Tale e Quale, Francesco Monte imita Michael Bublè e vince la puntata. Su Twitter scoppia la polemica: «Raccomandato». Ieri sera, si è conclusa la nona edizione del talent condotto da Carlo Conti con la vittoria di Agostino Penna. Dalla prossima settimana parte il super torneo. Francesco Monte si è aggiudicato la puntata con un'imitazione di Michael Bublè  - molto apprezzata dalla giuria e dal pubblico in studio, che gli ha riservato una standing ovation - classificandosi secondo nella classifica definitiva. 

Leggi anche > Flora Canto a Vieni da me, arriva un pacco in diretta e lei scoppia a piangere. Caterina Balivo la consola

Tale e Quale Show, Panariello e la battuta sul seno di Anastacia. «Ha avuto un tumore». Gelo in studio

Ma proprio il suo secondo posto avrebbe fatto esplodere la polemica su Twitter. «Francesco Monte secondo, sopra la Schillaci e Gigi Ross, è una ladrata. Non capirò mai perché ha tutta questa protezione in tv senza un minimo di talento», scrive un follower. E ancora: «Francesco Monte sopra Lidia Schillaci non si può vedere». «Monte ha battuto la Schillaci, ma ci rendiamo conto?».



Al momento, Francesco Monte non avrebbe risposto alle critiche. Loretta Gocci lo consacra: «Altro che fotomodello, potevi fare il cantante». L'ex gieffino vola al Super Torneo di venerdì prossimo. Con buona pace degli hater.
 
Sabato 19 Ottobre 2019, 10:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA