Tale e quale show 2022, spoilerato il vincitore del torneo di stasera: di chi si tratta

Video

Anche per quest'anno, Tale e Quale Show, lo spettacolo di intrattenimento firmato da Carlo Conti e trasmesso su Rai 1 ogni venerdì sera, è arrivato al suo epilogo. La trasmissione vede diversi vip alla prova con le imitazioni di cantanti famosi: la dodicesima edizione è stata vinta da Antonino Spadaccino.

Il cantante è riuscito a regalare al pubblico le performance più convincenti, spaziando da imitazioni complesse come quelle di Loredana Berté, Marco Masini, Riccardo Cocciante e tante altre. Questa sera è attesa la finalissima, il cosiddetto "Torneo dei Campioni", in cui i migliori protagonisti di questa edizione si scontreranno con i migliori della precedente edizione.

Blogo è riuscito a scoprire in anteprima cosa è successo durante la registrazione, svelando il vincitore assoluto del torneo, che sarebbe ancora una volta Antonino con la sua interpretazione di Marco Masini.

Foto: Ufficio Stampa Tale e Quale Show Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Il grande assente nella puntata di stasera di Tale e quale show: il dispiacere dei fan. Ecco perchè lo showman napoletano non ci sarà


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 17:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA