Svegliati Amore mio: Sabrina ferilli torna su canale 5 con una nuova fiction. Da mercoledì 24 marzo, in prima serata su Canale 5, al via la nuova serie “Svegliati amore mio” con Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi. La fiction diretta da Simona e Ricky Tognazzi, ha nel cast anche Francesco Arca, Massimo Popolizio e Francesco Venditti.
Leggi anche > Isola 2021, Ilary Blasi furiosa con Akash: «Un altro avrebbe fatto meglio di te.Prendi il sacchetto e torna in Italia»
Proprio come per L’amore strappato, che aveva visto Sabrina Ferilli protagonista della serie di successo di Canale 5 ispirata a un fatto di cronaca realmente accaduto, anche in Svegliati amore mio la storia personale, intima ed emotiva di una donna fluisce in un racconto di impegno civile, in cui Davide sconfigge Golia e salva tutti i suoi affetti. La fiction che andrà in onda mercoledì su canale 5 ha avuto un enorme battage pubbicitario tanto che la frase pronunciata dalla Ferilli nel promo: «Svegliati amore mio che la mamma non ce la fa», è diventato un tormentone sui socia.
Svegliati amore mio, la trama
Naná (Sabrina Ferilli) è una donna forte, animata da un profondo senso di giustizia, una mamma meravigliosa e una moglie innamorata.
Un giorno tutto cambia: la sua bambina Sara (Caterina Sbaraglia) si scopre affetta da leucemia.
Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Marzo 2021, 14:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout