The Voice, Suor Cristina canterà 'Girls just want
to have fun': "Le donne devono essere libere"

The Voice, Suor Cristina canterà 'Girls just want to have fun': "Le donne devono essere libere"

di Donatella Aragozzini
ROMA - Il 16 o il 23 aprile torner a cantare a The voice of Italy, ma suor Cristina Scuccia, nonostante il successo planetario raggiunto con la sua esibizione al talent di Rai2 (il video ha superato i 42 milioni di visualizzazioni), non pensa di cambiare strada.



«Il mio sogno era quello di diventare una cantante, il Signore mi ha chiamato a una vita nuova e mi sta portando a realizzare questo sogno secondo la sua volontà», spiega, raccontando che la sua vita non è poi cambiata così tanto dopo la trasmissione tv, anche se riceve «ringraziamenti di tante persone che si stanno avvicinando alla preghiera o si sentono accolte da una Chiesa Madre pronta ad abbracciare tutti».



E del suo coach, J-Ax, dice: «Per me è una scoperta, le sue lacrime durante le esibizioni sono sinonimo di una tenerezza che non ti aspetti». Ed è stato lui a suggerirle di cantare Girls Just Want To Have Fun di Cyndi Lauper: «A una mia iniziale titubanza, J-Ax mi ha incoraggiato a dare il vero significato al testo sottolineando che qualcosa finalmente nel mondo stava cambiando e le donne non dovevano solo lavorare, ma potevano dedicarsi anche al sano divertimento».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Aprile 2014, 11:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA