Su MTV arriva lo speciale con gli inediti di Ex On The Beach Italia

Su MTV arriva lo speciale con gli inediti di Ex On The Beach Italia

di Ida Di Grazia
Su MTV arriva lo speciale con gli inediti di Ex On The Beach Italia. A Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – la coppia di conduttori del dating show più piccante della tv – il compito di chiudere l’appuntamento commentando i momenti più esilaranti, i colpi di scena e gli attimi più bollenti che hanno visto protagonisti questo gruppo di attraenti single. 

Leggi anche > Temptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si dicono addio: «Semplicemente è andata così»​



Con l’hashtag italiano #iorestoacasa, MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) affianca il claim globale #AloneTogether promosso da ViacomCBS International Entertainment & Youth Brands. La campagna incoraggia a mantenere le distanze sociali, rimanendo allo stesso tempo connessi grazie a diverse forme di intrattenimento. E, proprio per una serata senza pensieri, mercoledì 1° aprile alle 22.50, MTV propone Ex On The Beach Italia“Best Moments”, due speciali inediti di un’ora ciascuno con il meglio di questa seconda edizione dello show.  
A Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – la coppia di conduttori del dating show più piccante della tv – il compito di chiudere l’appuntamento commentando i momenti più esilaranti, i colpi di scena e gli attimi più bollenti che hanno visto protagonisti questo gruppo di attraenti single. Tanti i momenti sopra le righe creati dai ragazzi che hanno vissuto sino in fondo questa singolare esperienza televisiva. E, una volta giunta al termine l’avventura nella mega villa in Andalusia, hanno anche dovuto fare i conti con vecchi e nuovi rapporti che si sono creati.

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Marzo 2020, 16:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA