La Velina Cosmary ha l'influenza, a Striscia arriva Marcia Thereza Araujo Barros

Vista l’emergenza nella puntata di ieri il conduttore Sergio Friscia si è calato in extremis anche nei panni della Velina per ballare lo stacchetto iniziale insieme alla bionda Anastasia Ronca

La Velina Cosmary ha l'influenza, a Striscia arriva Marcia Thereza Araujo Barros

di Ida Di Grazia

La Velina Cosmary Fasanelli ha l’influenza e anche questa sera non potrà partecipare alla puntata di Striscia la notizia. L'ex ballerina di Amici ora volto dance del tg satirico è risultata negativa al Covid, per lei un po' di riposo, e a ballare con la "bionda" Anastasia ci sarà Marcia.

La Velina Cosmary ha l'influenza, a Striscia arriva Marcia Thereza Araujo Barros (Credits uff stampa Striscia la notizia)

Striscia, Tapiro d'oro a Laura Boldrini per il premio alla suocera di Soumahoro: «Non l'ho deciso io»

La Velina Cosmary ha l'influenza

E' ancora febbricitante la velina di Striscia la NotiziaCosmary Fasanelli. Se durante lo stacchetto di ieri il suo ruolo è stato ricoperto dal conduttore Sergio Friscia, solo per stasera - perché poi dovrà tornare agli altri suoi impegni televisivi - accanto alla bionda Anastasia Ronca ballerà Marcia.

Marcia Thereza Araujo Barros, 23enne modella italo-brasiliana, ha debuttato a ottobre in televisione a Paperissima Sprint, altro storico varietà di Antonio Ricci. Cosmary sta bene e, come fanno sapere dalla trasmissione, è risultata negativa al Covid. In attesa di tornare a Striscia, seguirà le puntate da casa.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Dicembre 2022, 19:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA