Striscia, tapiro a Enrico Papi dopo il 'furto' della busta a Ilary Blasi: «Non sono normale, ma non mi cacciano»

Valerio Staffelli consegna il secondo Tapiro d’oro della carriera a Enrico Papi dopo le presunte tensioni all'Isola dei Famosi

Striscia, tapiro a Enrico Papi dopo il 'furto' della busta a Ilary Blasi: «Non sono normale, ma non mi cacciano»

di Ida Di Grazia

Questa sera a Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato, poco prima della diretta dell'Isola dei Famosi, il Tapiro d’oro a Enrico Papi per le presunte tensioni tra lui e Ilary Blasi durante l’ultima puntata dell’Isola , in cui ha strappato dalle mani della conduttrice la busta con il nome dell’eliminato.

Isola, prime scintille tra Ilary Blasi e Enrico Papi: «Guarda che litighiamo». Che cosa è successo

Striscia, tapiro a Enrico Papi dopo il"furto" della busta a Ilary Blasi: «Non sono normale, ma non mi cacciano» (Credits uff. st. Striscia la Notizia)

Isola dei Famosi, diretta 2 maggio: Asia Argento pronta a difendere la sorella Fiore. Questa sera entra un nuovo naufrago. Ecco chi è

Tapiro d'oro

 L’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha intercettato oggi negli studi Mediaset di Cologno Monzese Enrico Papi e gli ha chiesto: «Perché l’ha fatto? Soffre il fatto di non essere il conduttore?».

«No. Io sono un po'spontaneo, non ho filtri, quello che mi passa in mente faccio. Sono fatto così», ha risposto Papi: «Non ho litigato con Ilary, lo so non sono normale...ma non mi cacciano e non è vera la storia dei paletti».


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Maggio 2023, 22:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA