Striscia la Notizia, Luca Abete aggredito con calci e schiaffi ad Afragola: «Se non vai via, ti sparo»

L'inviato di Striscia la Notizia stava realizzando un servizio ,che verrà trasmesso questa sera su Canale 5, ore 20.35, quando è stato aggredito

Striscia, Luca Abete aggredito con calci e schiaffi: «Se non vai via, ti sparo»

di Ida Di Grazia

Paura per l'inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete, aggredito ad Afragola in provincia di Napoli. Sempre in prima linea con i suoi servizi di denuncia sul territorio campano, questa volta ha rischiato veramente grosso con il suo servizio sugli “equilibaristi”, che andrà in onda questa sera.

GF Vip, diretta 9 gennaio: Dana Saber contro tutti. Clizia Incorvaia torna nella casa

Striscia, Luca Abete aggredito con calci e schiaffi ad Afragola «Se non vai via ti sparo» (Credits Uff. st. Striscia)

Striscia, Luca Abete aggredito a Napoli. Smascherata influencer «Sei una bastarda. Pu**ana!»

 

L'aggressione

Questa sera a Striscia la notizia va in onda l’aggressione subita da Luca Abete ad Afragola (Napoli) durante un servizio sui cosiddetti “equilibaristi”, ovvero quei baristi che in barba a qualsiasi norma effettuano consegne in bicicletta con il vassoio tra le mani, mettendo in pericolo se stessi e gli altri.

Luca Abete, dopo aver immortalato e intervistato uno di questi ragazzi, va dal gestore del bar a chiedere spiegazioni. «Vattene, altrimenti ti rompo i denti.

Ti uccido! Se ne deve andare altrimenti gli sparo!», urla l’uomo all’inviato di Striscia, poi si scaglia contro di lui con calci e uno schiaffo in pieno volto.

Il servizio completo in onda lunedì 9 gennaio a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).


Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Gennaio 2023, 19:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA