Fedez e Mauro Corona tornano su Rai 3. Al direttore Franco Di Mare il Tapiro di Striscia la Notizia: «Non censuro nessuno»
di Ida Di Grazia

Fedez e Mauro Corona tornano su Rai 3. Al direttore Franco Di Mare il Tapiro di Striscia la Notizia: «Non censuro nessuno»

Fedez e Mauro Corona tornano su Rai 3. Al direttore Franco Di Mare il tapiro di Striscia la Notizia: ​«Non censuro nessuno». Lo scrittore è di nuovo in video a Cartabianca e il rapper, sarà ospite, domenica, da Fabio Fazio a Che tempo che fa

 

Leggi anche> XFactor 2021, diretta: ultima puntata di Audition. Si formano le squadre, chi passa accede ai Bootcamp

 

 

 

(Credits foto uff. stampa Striscia la notizia)

 

Questa sera a Striscia la notizia, (Canale 5, ore 20.35), terzo Tapiro d’oro per il direttore di Raitre Franco Di Mare. Motivo? Il grande ritorno di due suoi “nemici” in onda sulla sua rete: Mauro Corona di nuovo a Cartabianca e Fedez ospite a Che tempo che fa.

Valerio Staffelli intercetta il direttore di Raitre a Roma e gli chiede: «Lei ha cacciato Corona e poi se l’è ritrovato in prima serata con lo smoking?». «È stata la Rai a farlo. Ha deciso l’azienda e io sono d’accordo con l’azienda», risponde Di Mare.

«E Fedez? Aveva promesso fuoco e fiamme, invece domenica sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa», aggiunge Staffelli riguardo al rapper che aveva denunciato una presunta censura dai vertici delle terza rete di Stato al Concertone del Primo Maggio. La Rai in quell’occasione aveva annunciato querela contro Fedez, evidentemente ritirata per paura dei Ferragnez.

«Io non censuro nessuno - risponde il direttore - Fazio mi ha chiesto di Fedez e io ho risposto “Non c’è problema”». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Settembre 2021, 19:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA