Striscia la notizia, le nuove veline Cosmary e Anastasia: chi sono

Cosmary e Anastasia sono le nuove veline di Striscia la notizia

Striscia la notizia, le nuove veline Cosmary e Anastasia: chi sono

di Ida Di Grazia

Bionda e mora come da tradizione Striscia la Notizia presenta le nuove veline. Si chiamano Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca e saranno i due gioielli di Antonio Ricci, che balleranno sull'iconico tavolo del tg satirico  che prenderà il via con la 35esima edizione martedì 27 settembre su Canale 5.

X Factor 2022, parlano i giudici: Fedez «Sono andato via in modo traumatico». Ambra «Mi tatuerò una X»

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sono le nuove Veline di Striscia la notizia,

L’annuncio ufficiale è arrivato oggi con una comunicazione sul sito e sui social di Striscia la Notizia.

Cosmary (la mora) è già molto amata dal pubblico più giovane in quanto è stata una ballerina di Amici. Non è nuova al piccolo schermo nemmeno Anastasia che ha partecipato tra gli altri a Temptation Island.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin festeggiano il compleanno della piccola Sofia Valentina

Cosmary Fasanelli (la mora)


Cosmary Fasanelli, 22 anni, pugliese di Brindisi, cresciuta praticando molti sport, studia danza dall’età di tre anni e mezzo. A 17 anni debutta a Tú sí que vales (Canale 5). Si trasferisce a Milano, partecipa come ballerina a diversi programmi televisivi e come concorrente ad Amici (Canale 5), un’esperienza che considera molto formativa. Cosmary - che porta il nome della nonna - si definisce solare, umile al limite dell’insicurezza, perfezionista e romantica.

Anastasia Ronca (la bionda)


Anastasia Ronca, 22 anni, da Somma Vesuviana (Napoli), pratica da sempre ginnastica artistica, una passione trasmessale da sua madre, che è stata anche la sua coach. Ha frequentato l’istituto di arte e moda e fin da subito ha cominciato a lavorare come modella e fotomodella. Nel 2019 appare a Colorado (Italia 1) come Miss Colorado, nel 2021 a Temptation Island (Canale 5). Silenziosa e determinata, sogna di fare l’attrice oppure di lavorare nel campo della moda.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Settembre 2022, 14:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA