Striscia la Notizia: Dopo il successo al cinema Ficarra e Picone tornano a condurre il tg satirico
di Ida Di Grazia

Striscia la Notizia: Dopo il successo al cinema Ficarra e Picone tornano a condurre il tg satirico

Striscia la Notizia: Dopo il successo al cinema Ficarra e Picone tornano a condurre il tg satirico. Da domani, martedì 7 gennaio, Ficarra e Picone tornano a condurre Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35). Il film dei due comici: “Il primo Natale” italiano, è la pellicola più vista di tutto il 2019.

Leggi anche> Lotteria Italia, speciale Sanremo 2020: questa sera con Amadeus i 22 big in gara e l'annuncio delle canzoni DIRETTA​



Il duo comico, Ficarra e Picone, raccoglie il testimone da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, in una stagione in cui il tg satirico di Antonio Ricci si è contraddistinto per l’incontrastata leadership in access prime-time sul pregiato pubblico 15-64 anni e per aver introdotto per la prima volta in Italia l’uso della tecnologia deepfake in tv.
Dal set al bancone più famoso della tv italiana: per i comici siciliani reduci dal successo al botteghino per “Il primo Natale” (film italiano più visto di tutto il 2019), si tratta della sedicesima stagione consecutiva alla guida di Striscia la notizia. Salvatore Ficarra e Valentino Picone hanno debuttato alla conduzione dello storico varietà dell’access prime-time di Canale 5 nella stagione 2004/2005 e a oggi sono arrivati a quota 1098 puntate.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Gennaio 2020, 20:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA