Striscia la Notizia, cambiano (ancora) i conduttori: out Luca Argentero, con Siani torna Vanessa Incontrada

"Squadra che vince non si cambia", questo il motto che riporta Vanessa Incontrada dietro al bancone di Striscia la Notizia, insieme al suo compagno d'avventura Alessandro Siani

Striscia la Notizia, cambiano (ancora) i conduttori: out Luca Argentero, con Siani torna Vanessa Incontrada

di Niccolò Dainelli

Cambio conduttori per Striscia la Notizia. Il Tg satirico, ideato da Antonio Ricci, proseguirà regolarmente la propria messa in onda su Canale 5 per tutta la durata della nuova stagione televisiva Mediaset ma sono all'orizzonte alcuni cambiamenti. Dietro allo storico bancone, infatti, si riforma la coppia che tanto ha stupito lo scorso anno: Alessandro Siani insieme a Vanessa Incontrada

Leggi anche > ‘Striscia la notizia’ riparte con Alessandro Siani e Luca Argentero: «Ci sarà tanto da raccontare»

Luca Argentero ai saluti

 

Termina, dopo solo una settimana, l'avventura di Luca Argentero in conduzione del Tg satirico. Dopo il successo ottenuto dall'inedita coppia Siani-Argentero, infatti, da lunedì 3 ottobre in conduzione troveremo di nuovo Vanessa Incontrada. I due, che condurranno insieme per il secondo anno consecutivo, rimarranno alla guida dsi Striscia la Notizia fino al 22 ottobre.

«La scommessa»

«L'anno scorso Antonio Ricci ha scommesso su Vanessa e su di me - commenta Alessandro Siani - e ritornare insieme quest'anno è per noi un piccolo premio, ma anche una grande responsabilità: quella di intrattenere il pubblico con il sorriso e contemporaneamente raccontare il Paese.

E con Vanessa tutto diventa semplicemente goliardico, gioia pura. Una festa per noi tutti, in cui come sempre sono invitati tutti gli spettatori». A fare eco alle parole del comico partenopeo ci ha pensato Vanessa Incontrada: «Sono molto contenta di tornare dietro il bancone di Striscia - aggiunge Vanessa Incontrada - e che, per il secondo anno consecutivo, Antonio Ricci abbia deciso di affidare a me e Alessandro il compito di intrattenere il pubblico. Come si dice 'squadra che vince non si cambia' e noi non vediamo l’ora di entrare nelle case degli italiani per regalare momenti di leggerezza, qualche spunto di riflessione e tanto divertimento».


Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Ottobre 2022, 19:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA