Stranger Things 3, nel cast Maya Hawke: è la figlia (identica a lei) di Uma Thurman

Stranger Things 3, nel cast Maya Hawke: è la figlia (identica a lei) di Uma Thurman

Da ieri su Netflix è visibile in streaming la terza stagione di Stranger Things, la serie cult ambientata negli anni ’80 e che vede le avventure di un gruppo di ragazzini (ormai cresciuti). New entry nel cast, nei panni di Robin, un volto nuovo, quello di Maya Hawke.

Netflix luglio 2019, novità e sorprese: La casa di carta e Stranger things, ma non solo

Ma chi è Maya Hawke, brunetta dal viso accattivante? Lei ha 21 anni ed è doppia figlia d’arte: come si può notare dalla somiglianza infatti, sua madre è Uma Thurman, superstar del cinema mondiale, che tutti voi ricorderete soprattutto per film immortali come Kill Bill e Pulp Fiction, con la regia di Quentin Tarantino. Con lo stesso Tarantino, Maya apparirà nel prossimo film del regista, Once upon a time in Hollywood.
 
 

Ma non solo: anche suo padre è un attore ed è Ethan Hawke, altro volto straordinario di Hollywood. Tra i suoi fiml più celebri L’attimo fuggente (nel quale recitò giovanissimo), Giovani carini e disoccupati, Training Day (per il quale ricevette una candidatura all’Oscar) e più recentemente Boyhood. Con la Thurman si sposò nel ’98 e divorziò nel 2005, e dalla loro unione sono nati appunto Maya Ray e suo fratello minore Levon (17 anni).


Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Luglio 2019, 19:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA