Eleonora Daniele su tutte le furie. La conduttrice di Storie Italiane ha affrontato il tema della fine dei rapporti sentimentali nel mondo dello spettacolo. Un argomento che fa molto discutere, soprattutto nell'ultimo periodo con le seprazioni di cui ancora si parla: da Ilary Blasi e Francesco Totti a Francesca Neri e Claudio Amendola, da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi. A parlare in studio con Eleonora, c'era anche Elfrida Ismolli, moglie di Edoardo Vianello, ospite quasi fissa della trasmissione di Rai 1.
Leggi anche > GF Vip, Sonia Bruganelli zittisce Antonella Fiordelisi: «Non osare paragonarti a me, non sei al mio livello»
Ed è stata proprio una frase di Elfrida che ha mandato su tutte le furie Daniele: «II divorzio non dovrebbe neanche esistere» ha dichiarato Ismolli, scatenando per l’appunto un’immediata reazione da parte della padrona di casa. Elenora Daniele l’ha subito zittitita, asfaltandola con la classe che la contraddistingue. E subito la conduttrice l'ha zititta: «Invece meno male abbiamo avuto una legge in Italia dove il divorzio esiste ed è possibile separarsi. In questa trasmissione non puoi fare…Frida fammi parlare! Siamo su Rai Uno e ci stanno ascoltando tantissime persone, ci sono donne che vengono uccise tutti i giorni perché i loro uomini non accettano la separazione, dire una frase del genere secondo me è un grave errore da parte tua. Io mi dissocio totalmente dalla frase che hai detto».
La furia di Eleonora
Dopo averle risposto a tono, dissociandosi,la conduttrice ha chiesto alla sua ospite di spiegare esattamente cosa intendesse con quella frase molto infelice.
Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Novembre 2022, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout