Il papà di 'Settimo Cielo' indagato per molestie
su minori: la confessione in un audio -Ascolta

Il papà di 'Settimo Cielo' indagato per molestie su minori: la confessione in un audio -Ascolta
NEW YORK - Il suo nome non è molto famoso in Italia, ma in tanti ricordano il suo volto rassicurante e la storia del reverendo Eric Camden e della sua famiglia nella serie tv 'Settimo Cielo'. Stephen Collins è l'attore che ha interpretato il pastore protagonista del telefilm cult negli anni '90. Ora è finito nei guai dopo aver confessato pubblicamente di aver molestato dei ragazzini minorenni, fra cui una bambina di 11 anni.



Tmz spiega che la confessione è in un file audio finito sul sito dell'attore. Il nastro sarebbe stato registrato dalla moglie, da cui Collins sta divorziando. L'uomo ha ammesso di aver avuto momenti “di vicinanza” con una ragazzina di 11 anni fino a quando non ne ha compiuti 13: “Ci fu un momento in cui misi la sua mano sul mio pene”.







LE INDAGINI L’audio è ora nelle mani della polizia di New York, che starebbe indagando sull’accaduto.

Le autorità hanno dichiarato che probabilmente si tratta di “almeno 3 vittime”.







LA FAMA Stephen Collins ha raggiunto la popolarità nel ruolo di pastore e padre di famiglia integerrimo. Da allora ha lavorato come mentore e talent scout a per giovani talenti della televisione americana. L’attore, interpellato, non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Ottobre 2014, 09:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA