Stefano De Martino, lo scherzo a Mara Venier, che reagisce così: «Ma mi stai prendendo per il c...»

Video
C'è anche Stefano De Martino tra gli ospiti in collegamento con lo studio di Domenica In. Il ballerino e conduttore televisivo napoletano, reduce dall'esperienza con "Stasera tutto è possibile", è stato autore di uno scherzo riuscitissimo ai danni di Mara Venier.

Leggi anche > Domenica In, Mika salta il collegamento: «Mia madre malata si è aggravata, hanno detto di prepararci al peggio»​



Tra le grandi passioni di Stefano De Martino c'è la musica: sa suonare molto bene il piano e, poco prima dell'emergenza coronavirus, aveva acquistato una tromba. «Uno strumento che mi ha sempre affascinato, avrei voluto impararlo a suonare e avevo appena iniziato delle lezioni» - ha spiegato - «Per via dell'emergenza non ho potuto continuare, ma sto imparando da autodidatta». Con uno stratagemma, Stefano De Martino ha iniziato a suonare in playback, illudendo la malcapitata Mara Venier che una volta accortasi dello scherzo ha reagito così: «Ma mi stai prendendo per il c...?». Stefano De Martino ha poi continuato a scherzare così: «Non sottovalutiamo l'importanza del playback, Bobby Solo ci ha vinto un Festival di Sanremo».

Le cose si fanno più serie quando Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez e papà del piccolo Santiago, parla dell'emergenza coronavirus: «Siamo qui, restiamo in casa ma mi rendo conto sia dura per tutti. Questo virus ci sta togliendo quel lato umano e spontaneo, la tendenza a incontrarci e ad abbracciarci». Quando Mara Venier le chiede di Belen, Stefano De Martino risponde: «È di sopra, a prendere il sole in balcone. Ormai tutta Milano si affaccia per vederla in costume da bagno...».
Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Aprile 2020, 17:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA