Stefano De Martino nuovo volto di Rai 2: nella prossima stagione condurrà 4 programmi. Quali sono

Stefano De Martino nuovo volto di Rai 2: nella prossima stagione condurrà 4 programmi. Quali sono
Stefano De Martino pronto per una nuova avventura lavorativa. Dopo il successo alla conduzione di Made in Sud, il ballerino è stato confermato come volto di Rai 2. Nella prossima stagione, a fasi alterne, condurrà ben 4 programmi sulla rete e ad annunciare le novità è stato lo stesso ex concorrente di Amici sul suo profilo Instagram.

Morgan furioso prima di un concerto: «Scenografia umiliante, mi fanno suonare per 5mila euro che darò ai senzatetto»

Il primo dei suoi impegni sarà il prossimo 3 settembre e si tratterà de Festival di Castrocaro, dove dividerà il palco con Belen Rodriguez, la moglie con cui recentemente ha riallacciato i rapporti dopo la separazione. Capitana di giuria Simona Ventura. Il secondo programma che lo vede a capo della conduzione sarà sempre a settembre, Stefano De Martino prenderà il posto di Amadeus in Stasera tutto è possibile, dove un gruppo di vip (o aspiranti tali), si cimenterà in diverse attività artistiche.

Il terzo programma prenderà via il prossimo anno e si tratta del famoso dating show che andrà in onda nel primo pomeriggio di Rai Due, poco prima di Detto Fatto. Ultimo programma in lista è proprio Made in Sud, dove il ballirino è stato riconfermato anche se non si sa ancora chi ci sarà al suo fianco dopo l'addio di Elisabetta Gregoraci.
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Settembre 2019, 08:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA