Stefano De Martino "promosso" da Mediaset alla Rai: «Sarà il conduttore di Made in Sud...»

Una grande novità per la nuova edizione di “Made in Sud”, la trasmissione comica di Rai Due infatti vedrà la conduzione di Stefano De Martino. Grande occasione per l’ex ballerino di “Amici” che nel passaggio da Rai a Mediaset viene promosso mentre, come riportato da Leggo.it, la sue ex Belen Rodriguez sarebbe ancora in attesa di offerte allettanti per la nuova stagione televisiva.

Paolo Bonolis, imbarazzo ad Avanti un altro. Il valletto: «Io guardo l'Eredità». E lui risponde così


 
 

Sui parlava da tempo di un cambio per De Martino, dopo aver rifiutato l’incarico di inviato all’Isola dei Famosi e dopo aver dichiarato che non avrebbe partecipato alla prossima edizione di “Amici”, talent che l’ha lanciato e che nel contempo gli ha fatto conoscere la sua ex moglie.



Dopo essere stato allievo nella scuola di Maria De Filippi, Stefano ha preso parte a Selfie e appunto all’isola, fino al passaggio in Rai. L'investitura è arrivata direttamente dal direttore generale Carlo Freccero, che in un’intervista a “Panorama” ha fatto sapere: “Il 25 febbraio ripartirà Made in Sud con Stefano De Martino”. Resto incerto invece il futuro di Belen a Mediaset che appunto vorrebbe un’occasione dopo tanti anni passati sul piccolo schermo come co protagonista. E se non arrivasse l’offerta giusta potrebbe anche lei lasciare le reti del Biscione per cercare fortuna altrove…




 
Ultimo aggiornamento: 19:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA