Stefano De Martino, la foto sul campo da tennis. Ma un dettaglio fa infuriare i fan: «Com'è possibile?»
di E.C.

Stefano De Martino, la foto sul campo da tennis. Ma un dettaglio fa infuriare i fan: «Com'è possibile?»

Su Leggo.it le ultime novità. Stefano De Martino, la foto sul campo da tennis. Ma un dettaglio fa infuriare i fan: «Com'è possibile?». Il giudice di Amici ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in tenuta sportiva con racchetta in spalla. Stefano, pronto a cimentarsi in un allenamento di tennis, saluta i fan con uno scatto social. Ma i follower notano un dettaglio.

 

Leggi anche > Chiara Ferragni lancia la linea di tutine dedicate a Vittoria. I fan s'infuriano: «Non ce le possiamo permettere». Ecco il prezzo da capogiro

 

Sotto al post piovono commenti: «Ma non si può giocare nei campetti per le restrizioni Covid». E ancora: «Ma non è vietato fare sport nei circoli sportivi?». E spunta anche il commento al vetriolo di una utente con lo stesso cognome dell'ex ballerino di Amici: «Stefano De Martino può giocare, io pur avendo lo stesso cognome non posso per le restrizioni Covid 😷 e chest è🤷‍♀️». 

 

 

Ma a stretto giro, arriva la risposta dell'ex marito di Belen: «Se sei tesserato alla Fit, puoi giocare anche con un altro cognome». La replica ironica di Stefano incassa oltre 600 like. E i suoi sostenitori lo difendono così: «L'ignoranza, chest è».


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Marzo 2021, 23:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA