Stefania Sandrelli choc: "Ho subito una violenza dal fidanzato della mia amica"

Video
"Ho subito una sola violenza dal fidanzato di una mia carissima amica": è la rivelazione choc di Stefania Sandrelli. L'attrice, fresca del Premio David Donatello, racconta questo ricordo doloroso a "Cyrano. L'amore fa miracoli", programma condotto da Massimo Gramellini e Ambra Angiolini. La puntata andrà in onda domani alle ore 21.15 su Rai3.

Stefania Sandrelli, David di Donatello alla carriera: "Ha raccontato l'evoluzione delle donne italiane"

"Dopo una giornata al mare con gli amici, a Ostia, mi ritrovai inaspettatamente sola con lui. Capii che voleva fare l'amore con me. Io veramente non ero preparata, ero incredula? dissi di no e presi un sacco di botte. Era il fidanzato di una mia amica, non ci avevo nemmeno mai pensato a denunciarlo. Questo ora mi pesa sulla coscienza".



Nella puntata dedicata a "Orgoglio e Pregiudizio" ci sarà anche Simonetta Agnello Hornby, scrittrice esperta di Jane Austen. E poi la cantante Luna Vincenti, moglie di Michele Placido. Con loro anche il regista Sebastiano Riso, che è stato picchiato per i temi presentati nel suo controverso film "Una Famiglia".

Completano la puntata i protagonisti di tante storie d'amore, storie che fanno miracoli, come quella del medico che ha salvato la vita di una bambina su un aereo e quella della volontaria di Bardonecchia, presente al momento dell'irruzione dei gendarmi francesi. L'amore fa miracoli, con la partecipazione di Margherita Vicario e la regia di Fabio Calvi.
Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Aprile 2018, 11:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA