Soliti Ignoti, la richiesta di Sigfrido Ranucci durante il gioco spiazza tutti. Amadeus allibito: «Non l'hai mai fatto nessuno...»

Soliti Ignoti, la richiesta di Sigfrido Ranucci durante il gioco spiazza tutti. Amadeus allibito: «Non l'hai mai fatto nessuno...»

di E.C.

Soliti Ignoti, la richiesta di Sigfrido Ranucci durante il gioco spiazza tutti. Amadeus allibito: «Non l'hai mai fatto nessuno...». Pochi minuti fa, è terminata la puntata del game show di Rai1. Ospite-detective del giorno, il conduttore di Report Sigfrido Ranucci. Anche stasera si gioca per devolvere il montepremi alla Fondazione Italiana per l'Autismo. 

Leggi anche > Barbara D'Urso, paura in diretta a Pomeriggio 5: «Sono preoccupata, la nostra inviata è dovuta scappare...»

L'indagine parte insalita, con qualche errore, ma poi il giornalista riesce a indovinare le identità degli ultimi ignoti e mette da parte un tesoretto di 27mila euro per il parente misterioso. Anche stasera, come nella puntata di ieri, l'abbinamento è piuttosto complicato. Ranucci deve indovinare di chi è padre il signor Rossano. Il giornalista utilizza tutti gli aiuti e gioca per 10.800 euro. Poco prima del verdetto, poi, la frase inaspettata. «Ho osservato i pollici degli ignoti e ho scelto il più somigliante». Amadeus senza parole: «È la prima volta che un concorrente chiede di osservare i pollici». Poi, rivolgendosi agli ignoti aggiunge: «Potete alzarli tutti quanti».

Leggi anche > Flavio Insinna, la parola della ghigliottina all'Eredità fa infuriare i fan: «Non esiste, ve la siete inventata...»

A quel punto, Ranucci ha un dubbio: «L'ignoto 5 ha il pollice più simile al signor Rossano rispetto all'ignoto che ho scelto io». Ma ormai il giornalista ha confermato e non può più cambiare. E, ironia della sorte, era proprio l'ignoto numero 5 la figlia del signor Rossano. E il pollice conferma.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Aprile 2021, 22:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA