Sethu (ultimo a Sanremo) ai Soliti Ignoti, Amadeus mima il gesto del cantante a fine esibizione. Ecco cosa è successo

Riparte dopo Sanremo i Soliti Ignoti, la trasmissione condotta da Amadeus

Sethu (ultimo a Sanremo) ai Soliti Ignoti, Amadeus mima il gesto del cantante a fine esibizione

Riparte dopo Sanremo, I Soliti Ignoti la trasmissione condotta da Amadeus. Ad aprire la puntata di oggi Sethu, cantante arrivato ultimo al Festival e rapper italiano. Come l'anno scorso con Tananai, anche quest'anno Amadeus aveva invitato la "maglia nera" di Sanremo 2023 alla puntata de I Soliti Ignoti. Finita l'esibizione, il conduttore si è avvicinato all'artista e ha scosso il capo, mimando il gesto che compie solitamente quando sta sul palco.

Chi è Sethu

Il suo vero nome è Marco De Lauri e al festival ci arriva con il fratello gemello Jiz, suo produttore e musicista (la chitarra che lo accompagna sarà la sua).

Per questo parla spesso al plurale. «Siamo arrivati dalla cameretta all'Ariston - sintetizza Sethu -, raccontando le nostre inquietudini e le nostre incertezze. Litighiamo su cose futili, ma sulla musica siamo una cosa sola. Il nostro è un legame potentissimo. Lui è di poche parole e preferisce stare dietro le quinte, io ci metto la faccia».

Il programma

Otto identità ignote e altrettante figure nascoste, ciascuna corrispondente a un premio fino a 100.000 euro. Ai Soliti Ignoti i concorrenti devono abbinare le caratteristiche di ogni personaggio alla persona giusta.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Febbraio 2023, 21:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA