Soliti Ignoti, il gesto choc di Guillermo Mariotto fa infuriare i fan: «Ma che fa?». Amadeus senza parole

Soliti Ignoti, il gesto di Guillermo Mariotto fa infuriare i fan: «Ma che fa?». Amadeus senza parole

di E.C.

Soliti Ignoti, il gesto choc di Guillermo Mariotto fa infuriare i fan: «Ma che fa?». Amadeus senza parole. Pochi minuti fa, è terminata la puntata dello show di Rai1 condotto da Amadeus. Ospite-detective del giorno, Guillermo Mariotto che gioca per devolvere il montepremi in beneficenza a Terres des Hommes. 

Leggi anche > Pomeriggio 5, gli autori interrompono il talk per una notizia in diretta. Barbara D'Urso senza parole: «È agghiacciante»

L'indagine di Mariotto è buona. Lo stilista commette solo un errore (che però gli costa 199mila euro) e arriva alla fase finale con un tesoretto di 51mila euro. Ma qui accade un fatto inaspettato. Il parente misterioso è la signora Enrica di 67 anni, mamma di uno degli ignoti. Mariotto scorge un po' di "aria di famiglia" con la concorrente numero 3 e senza pensarci un attimo raddoppia, rinunciando a tutti gli aiuti.

Guillermo Mariotto e Amadeus

Immediati i commenti degli "ignotisti" su Twitter: «Ma che fa? Ha fatto una stupidaggine...». E ancora: «Perché rischiare tutto?». E c'è anche chi ricorda un gesto analogo: «Aveva fatto lo stesso sbaglio quando venne l'ultima volta che venne ospite...».

Purtroppo i fan hanno ragione. La signora Enrica è la mamma dell'ignoto numero 7. Mariotto perde 102mila euro. Domani si torna a giocare per la solidarietà.


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Settembre 2021, 22:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA