Simona Ventura e l'infortunio della mamma Anna: «Dobbiamo stare più vicino ai nostri genitori»

La frattura del femore il giorno del compleanno della conduttrice

Simona Ventura e l'infortunio della mamma Anna: «Dobbiamo stare più vicino ai nostri genitori»

Dopo quasi due mesi Simona Ventura può finalmente tirare un sospiro di sollievo. La conduttrice di Ultima fermata ha rivelato oggi in un post su Instagram che la madre ha avuto un brutto incidente ad aprile, da cui si è ripresa solo oggi.

Leggi anche > Simona Ventura contro Manuel Agnelli: «Non so chi sia. Ha scoperto i Maneskin? Ha avuto culo»

Simona Ventura e l'infortunio della mamma Anna

«Ora lo posso dire (e respirare un sospiro di sollievo). Il 1 aprile 2022 (mio compleanno) mia mamma è caduta e le si è rotto il femore (per la terza volta)» ha scritto Simona Ventura a corredo di una foto che la ritrae accanto alla madre ancora allettata.

«Aldilà dello spavento, ieri (dopo più di un mese e mezzo) è tornata a casa.

Voglio ringraziare sia l’equipe del prof Zaccagnini del Ospedale Rizzoli di Bologna, che l’aiuto fondamentale di Roberto Furia e di tutto lo staff del Consorzio Colibri per l’assistenza costante» ha proseguito la conduttrice, che ha condiviso un breve video della madre mentre fa il suo ingresso nell'appartamento con girello e busto.

«Brava mamma Anna Pagnoni, non hai mollato mai! Ve lo trasmetto poiché noi (certo, io compresa) dobbiamo stare più vicino ai nostri genitori. Sono fonte di esperienza e di amore. Vi voglio tanto bene mamma Anna e papà Rino». Parole che hanno raccolto il consenso di tanti fan e amici del mondo dello spettacolo, da Sandra Milo a Natasha Stefanenko, da Elisabetta Canalis ad Alessandro Benetton.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Maggio 2022, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA